Site icon Mindfulness per tutti

Corso di mindfulness: un’isola dell’essere in un mare del fare

uomodifrontealla cascada

Il corso di mindfulness è un ottima occasione per praticare il “non fare”. Dedichiamo del nostro tempo per osservare ogni momento in modo attivo, prestando attenzione in un modo intenzionale e non giudicante al momento presente.

Stiamo volutamente sospendendo tutto quello che facciamo per stare nel momento presente. Stiamo praticando l’essere.

Intenzionalmente, stiamo dando al nostro corpo e alla nostra mente la possibilità di rimanere nel presente, lasciando le cose esattamente come stanno, senza cambiare nulla.

La nostra esperienza è trasformativa quando siamo consapevole e lavoriamo su un livello nuovo per la mente, quello dell’essere e non più quello del fare.

Permettiamo a ciò che è di essere esattamente cosi com’è. Accogliamo con consapevolezza, gentilezza e senza giudizi la nostra esperienza dell’essere qui e ora.

CORSO DI MINDFULNESS A ROMA
Programma MBSR per la riduzione dello stress
maggio/ giugno 2017 a Roma (Piazza Bologna)

CALENDARIO
Partenza prossimo corso 17 maggio 2017

INCONTRI DI PRESENTAZIONE
3 maggio 2017 dalle 19.30 alle 21.00
10 maggio 2017 dalle 19.30 alle 21.00

ISCRIZIONI & INFORMAZIONI
Sophie Cell. 3480301823 – Gloria Cell. 3385494093
mindfulnesspertutti@gmail.com
Seguici su facebook: Mindfulness per tutti

SEDE
Officine Zen  – via Catanzaro 17 (Roma)

 

Exit mobile version