Il Coaching propone una visione della realtà attraverso occhi diversi per aprirsi al cambiamento. Il Coaching vi aiuta valutare la situazione che viviamo e decidere cosa fare. Inoltre a scoprire nuovi modi di osservare, ampliare il vostro punto di vista, per trovare nuovi opzioni e alternative che non avete ancora osservato.
Coaching Evolutivo
Il Coaching Evolutivo C.A.R.E facilita e sostiene lo sviluppo del potenziale umano.
L’approccio fonda la sua efficacia su una relazione facilitante tra Coach & Coachee (il Cliente) e fa leva sulle 4 meta-potenzialità proprie dell’essere umano (Consapevolezza, Autodeterminazione, Responsabilità, Eudaimonia) che adeguatamente sviluppate e allenate consentono alla persona il pieno utilizzo del suo reale e personale potenziale.
Durante le sessioni di Coaching Evolutivo avviene una trasformazione, graduale e continua della persona tramite lo sviluppo di mobilità sia interna che esterna, sostenuta dalla relazione facilitante instaurata dal Coach e dall’applicazione del meta-potenziale (Consapevolezza, Autodeterminazione, Responsabilità, Eudaimonia) proprie dell’essere umano.
Come creare un nuovo spazio di possibilità per voi stessi ?
L’unione tra il Coaching evolutivo C.A.R.E & la Mindfulness offre un percorso per aumentare la vostra consapevolezza, creare riflessione, cambiamento di prospettiva e di azione.
Durante il percorso di Coaching & Mindfulness impariamo ad adattarci ai nuovi ambienti, a creare nuove abitudini e a ristrutturare il modo in cui percepiamo noi stessi e il mondo intorno a noi.
Vuoi capire meglio come il coaching possa aiutarti?
Non esitare a contattare tuo Coach! oppure prenotare una sessione gratuita di scoperta
Sophie
3480301823 coachingmindfulnessbysophie@gmail.com
Professional Life Coach
Coaching Evolutivo CARE (Consapevolezza, Autodeterminazione, Responsabilità, Eudaimonia) con diploma riconosciuto da AICP e ICF
Istruttore Mindfulness
Qualificata Mindfulness e protocollo scientifico MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) per la gestione dello stress.