Fermarsi è una grande arte, è un’arte umile, è quella di intuire quando siamo stanchi o quando abbiamo bisogno di camminare piano piano verso noi stessi e non più verso qualcos’altro o qualcun altro.
Fermarsi è ascoltare il battito delle cose, sentire il silenzio, le sue sfumature, noi viviamo in un universo che non finisce e che sta tutt’ora espandendosi, e facciamo finta di niente.
Forse fermarsi aiuta un pò di più ad ammettere che siamo dentro ad una grande stranezza.
– Chandra Livia Candiani –
Invito di pratica prima d’iniziare l’anno 2020 Sedete silenziosamente con voi stessi e cominciate a sognare chi volete essere nel 2020. Forse potete prendere un paio di respiri profondi e ripercorrere l’anno da cui state arrivando, mentre vi apprestate a entrare nel nuovo decennio. Notate quanta strada avete compiuto e fermatevi ad apprezzarla. Poi fate una pausa, mentre vi preparate a rimanere presenti a voi stessi in queste ore di transizione, osservate attentamente dove siete e dove volete andare. |
Buon inizio dell’anno e buona pratica!

In 2020 avete l’opportunità di partecipare a numerosi eventi inoltre alla possibilità di mantenere viva la vostra pratica di mindfulness:
· Corso Mindfulness individuale
· Mindfulness giornata di pratica