La pratica della mindfulness non è nient’altro che essere completamente presente alla vita, nel solo momento in cui abbiamo da vivere.
Ha senso ricordare che, qualunque cosa abbiamo temporaneamente interrotto per fare posto alla pratica, perde di importanza in confronto ai benefici che puoi avere vivendo la tua vita come se questa ti importasse davvero.
Se l’invito a praticare ha per te un senso, allora fallo per te stesso e per amore nei confronti della vita, piuttosto che per “cambiare” o essere una persona migliore.
La pratica è un momento solo per te, solo per essere.
Nulla è relativo al fare qualcosa o all’andare da qualche parte. È tutto relativo all’essere e al dedicare te stesso al momento presente e alla tua propria esperienza, ancora e ancora, giorno dopo giorno, momento dopo momento, anno dopo anno.
****
Sabato 17 Giugno 2017 dalle 10.00 alle 12.30
INCONTRO PRATICA DI MINDFULNESS
per chi vuole iniziare con la mindfulness
per chi vuole mantenere la pratica di mindfulness
con il sostegno del gruppo.
Un incontro dedicato a chi è curioso di conoscere la minfulness e a chi desidera mantenere una pratica di consapevolezza nella vita quotidiana e cerca la possibilità di praticare in gruppo.
La mindfulness consiste nel prestare attenzione intenzionalmente al momento presente con un atteggiamento gentile e non giudicante.
Sviluppa la capacità di fermarsi riprendendo contatto con i nostri sensi, il nostro corpo e riscoprendo le risorse che sono già presenti in noi.
Sede
Officine Zen – via catanzaro 17 – Roma – Piazza Bologna
Iscrizioni & Informazioni
Contributo consapevole 15 euro
È consigliato indossare abiti comodi.
E’ necessario prenotarsi inviando un email : mindfulnesspertutti@gmail.com
Sophie Cell. 3480301823 / Gloria Cell.3385494093
Seguici su Facebok: Mindfulness per tutti